Punto Franco.

Punto Franco nasce a novembre 2020 da un’idea di Francesco Russo [Chi è Francesco Russo ▶] promossa assieme a 100 cittadini e sottoscritta da oltre 2700 persone.

Chi ha firmato l'Appello

Punto Franco è un’associazione non riconducibile ad alcun partito che ha l’obiettivo di far incontrare persone con storie e sensibilità diverse ma accomunate dall’idea che occuparsi del bene comune è una cosa troppo importante per essere lasciata solamente ai politici di professione.

È uno spazio per chi ha perso fiducia nella politica ma ha ancora voglia di impegnarsi per Trieste.

Per ottemperare ai fini statutari l’Associazione ha deliberato, in data 28/06/2021, di sospendere le proprie attività fino a data da destinarsi e di mettere a disposizione le segnalazioni raccolte a chiunque si candidi al rinnovamento della città.

Sottoscrivil'appello